Walk the talk sustainability contest

Il concorso premia le migliori frasi sulla sostenibilità per stimolare comportamenti responsabili

“Walk the talk sustainability contest” è un’iniziativa del network CSRnatives che ha l’obiettivo di raccogliere e premiare le proposte di walk the talk sulla sostenibilità: brevi frasi da utilizzare nella firma elettronica per stimolare comportamenti responsabili. I vincitori saranno premiati il 21 giugno, in occasione del primo evento dedicato ai CSRnatives e alle imprese che sostengono il network, che si terrà all’università di Milano. È possibile partecipare al contest fino al 31 maggio.

Per presentare la propria candidatura è necessario inviare le proposte di walk the talk all’indirizzo csrnatives@gmail.com. Ogni frase deve avere una lunghezza massima di 100 caratteri spazi inclusi. Le proposte dovranno essere complete di nome, cognome e riferimenti social. La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti.

La giuria, composta da un blogger, un Csr manager e un esperto di sostenibilità, selezionerà le 5 frasi più originali, coerenti, ingaggianti, che saranno premiate con 5 voucher per l'acquisto di libri e musica. I migliori messaggi saranno pubblicati sul sito http://www.csrnatives.net e condivisi attraverso i social.

24.05.2016