Al via i "Ludi universitari"

Il 26 aprile inizia il torneo a squadre riservato agli studenti universitari

Dalla collaborazione tra la Fondazione Studi universitari e il Centro universitario sportivo di Padova sono nati i "Ludi universitari", un torneo a squadre riservato agli studenti di Ingegneria e Sicurezza alimentare dell’università di Padova e ai ragazzi del dipartimento di Scienze economiche dell’ateneo veronese che studiano a Vicenza. L’evento comincerà con un torneo di briscola a coppie, il 26 aprile alle 18, nella sede di Vicenza del dipartimento di Scienze economiche dell’università scaligera. I tornei di calcetto, basket e volley mista si svolgeranno, invece, dal 27 aprile nella palestra di Contrà Riale, a Vicenza. Per partecipare ai Ludi universitari è necessario iscriversi, entro e non oltre il 20 aprile, sul sito del Cus di Padova.

Per partecipare ai tornei a squadre, ogni partecipante dovrà pagare, all’atto dell’iscrizione, una quota pari a 5 euro, comprensiva della copertura assicurativa, e presentare un certificato medico per l’idoneità atletica che includa l’esame dell’elettrocardiogramma. Ogni squadra, infine, dovrà versare una quota cauzionale pari a 30 euro, che verrà restituita a torneo concluso.     

Per maggiori informazioni su regolamenti e tempistiche consultate il sito www.cuspadova.it/ludi o scrivete un email all’indirizzo ludi@cuspadova.it.

14.04.2016

Allegati