XIV edizione del LogiMaster, master in Logistica Integrata

Scadenza iscrizioni il 21 novembre

Sono aperte le iscrizioni alla XIV Edizione del LogiMaster, master universitario in Logistica Integrata-Supply Chain Management organizzato dal dipartimento di Economia aziendale dell’università di Verona e diretto da Barbara Gaudenzi, docente di Economia e gestione delle imprese. Il corso forma Logistics Managers e Supply Chain Managers, professionisti in grado di analizzare e risolvere problemi logistici in diverse realtà aziendali e settori merceologici. Anche per il prossimo anno, il master è realizzato con il coinvolgimento di  numerose aziende, più di 100 nelle passate edizioni, in cui gli studenti potranno cimentarsi e mettere in gioco le conoscenze e capacità acquisite durante il periodo di stage.

Tra le collaborazioni: il Consorzio Zai – Interporto Quadrante Europa di Verona, Calzedonia-Intimissimi-Tezenis-Falconeri, Fiorentini, De Longhi Appliances, Globo Servizi Commerciali, Stef Italia (Gruppo Stef), Molkerei Alois Müller GmbH & Co. KG, Cooperativa Trasporti Nuova Camp Veloci Scar (NCV), PWC, Toyota Material Handling Italia, Volkswagen Group Italia. Le candidature andranno presentate entro il 21 novembre. Il bando e i moduli per l’iscrizione sono disponibili on line sul sito www.logimaster.it

Il master si svolgerà  nella sede del Centro direzionale interporto del Quadrante Europa e nelle strutture del dipartimento di Economia aziendale. Due i momenti in cui è divisa la proposta didattica: dal 22 gennaio al 30 giugno 2015, nei giorni di venerdì e sabato per le lezioni in aula e da luglio a novembre 2015 durante l’intership in azienda. Nella prima fase, guidati dai migliori docenti italiani e stranieri,gli studenti apprenderanno tecniche e competenze gestionali e logistiche. La seconda fase, invece, prevede la realizzazione di un progetto logisticocoordinato dall’impresa. Lo studente sarà inserito all’interno di una struttura aziendale e proporrà un progetto logistico capace di migliorare le pratiche aziendali.

Informazioni: segreteria organizzativa tel. 045/8028219; email: segreteria@logimaster.it

RD