BluVolley Verona propone nuove offerte agli universitari

Biglietti a tariffa ridotta per tutte le partite casalinghe della Calzedonia Verona e “PalaOlimpia in love”

In occasione del prossimo match Calzedonia Verona – Cmc Ravenna, in programma domenica 9 febbraio alle 20.30 BluVolley Verona propone una nuova promozione agli universitari per festeggiare il San Valentino alle porte. Restano, inoltre, valide le offerte per tutte le partite casalinghe della Calzedonia Verona rivolte agli studenti possessori di Carta Esu per l’Università. La serata “PalaOlimpia in love”  è stata pensata e realizzata in collaborazione con “Captaincake”.

“PalaOlimpia in love”. Assistere alla quinta giornata di ritorno acquistando due ingressi al prezzo di 5 euro ciascuno. Questa la promozione “PalaOlimpia in Love” di BluVolley Verona che permetterà agli studenti in coppia di condividere la serata di sport dalla “tribuna degli innamorati”con una sorpresa inaspettata e tenerissima. I biglietti saranno in vendita nella sede BluVolley Verona in Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle18.30, oppure direttamente alle casse il giorno del match a partire dalle 19. 

Altre offerte. In tutte le partite casalinghe della Calzedonia Verona, inoltre, presentando alle casse del PalaOlimpia la Carta Esu per l’Università, gli studenti potranno godere di biglietti a tariffa ridotta per il settore curva e distinti, rispettivamente a 5 e 7 euro ciascuno. La proposta sancisce l’unione sempre più forte che la massima società di pallavolo a Verona vuole instaurare con le realtà radicate sul territorio circostante, con un occhio di riguardo nei confronti del mondo dei più giovani.

 05.02.2014