Disclaimer e avvertenze



Tutti gli utenti sono invitati a prendere visione di questa pagina prima dell'utilizzo del sito. Ogni utente di Univrmagazine.it si presume a conoscenza delle seguenti avvertenze.

Univrmagazine.it è un'iniziativa di informazione che fa capo all'Ufficio Comunicazione dell'Università degli Studi di Verona. Sebbene venga dedicato il massimo sforzo per garantire l'adeguatezza delle informazioni fornite, non si può assicurare l'assoluta affidabilità dei contenuti presenti sul sito. Univrmagazine.it declina pertanto qualsiasi responsabilità in relazione a: lettere e articoli inviati da autori esterni alla redazione; contenuti relativi a strumenti di interazione che prevedono l'intervento diretto o indiretto degli utenti; articoli, immagini e informazioni reperibili sul sito, ivi compresi i contenuti di banner, riquadri e altri eventuali spazi grafici di diversa natura.

Univrmagazine.it è nato e vuole svilupparsi in completa conformità con la legislazione italiana vigente e con gli orientamenti normativi internazionali concernenti Internet e i nuovi sistemi di comunicazione. Laddove, pur osservando la massima cautela, si fossero trascurati i diritti di alcuni, si invita la parte interessata a comunicarci la fattispecie rilevata, e su garantisce la tempestiva eliminazione della causa d'inosservanza.

Univrmagazine.it si riserva il diritto di integrare o modificare il sito in ogni momento, senza preavviso.

Sono severamente vietate: la riproduzione, totale o parziale, la manipolazione e l'elaborazione dei contenuti di questo sito, fatti salvi i casi in cui sia stata richiesta ed ottenuta da Univrmagazine.it apposita autorizzazione scritta. La citazione di articoli o spezzoni di articoli viene consentita solo se corredata da una corretta e chiara menzione di: fonte (Univrmagazine.it - www.univrmagazine.it), data di pubblicazione e autore.



>> primapagina