Premio Verona giovani 2017

Sarà consegnato mercoledì 22 marzo al polo universitario Santa Marta, il Premio Verona giovani 2017. Il riconoscimento sarà conferito al termine di un convegno, in programma a partire dalle 18, dedicato alle esperienze di alcuni giovani imprenditori di successo, ex studenti dell’università scaligera. L’iniziativa è organizzata dal Gruppo giovani imprenditori Apindustria Verona, con il patrocino dell’ateneo.

Durante il convegno interverranno il rettore Nicola Sartor, Elena Donazzan, assessore alle Politiche dell’istruzione della Regione Veneto, Massimo Delledonne, docente di ateneo e direttore scientifico di Personal Genomics, Andrea Dusi, fondatore Emozione3 e Gianluca Tacchella, amministratore delegato di Carrera Jeans. Moderatore dell’incontro sarà il direttore di Telearena Mario Puliero.

Il premio Verona giovani, giunto alla sua nona edizione, è stato istituito nel 2008 in occasione del 20° anniversario della costituzione del Gruppo giovani imprenditori Apindustria Verona. Viene assegnato ogni anno a un singolo o a un gruppo di persone che si è particolarmente distinto nel proprio campo rappresentando al meglio lo spirito di crescita e di ricerca di nuovi orizzonti dei giovani veronesi.

L’ingresso è libero con registrazione sul sito di Apiverona.


14.03.2017