Happy team congratulating successful worker by shaking hands, having meeting in office

Dall’1 al 3 ottobre in Gran Guardia a Verona l'evento dedicato al mondo del lavoro

Un evento nazionale di placement dedicato a dottorandi e dottori di ricerca. Ecco cos’è forDoc, iniziativa della fondazione Emblema con la collaborazione dell’università di Verona e di diversi atenei italiani, che si terrà dall’1 al 3 ottobre al palazzo della Gran Guardia di Verona. forDoc permetterà a dottorandi e dottori di interfacciarsi con il mondo del lavoro, attraverso colloqui con aziende interessate e webinar di orientamento.

Le iscrizioni sono aperte fino al 15 settembre alle 18 e sono riservate ai dottorandi iscritti all’ultimo anno di dottorato negli atenei aderenti e ai dottori di ricerca che abbiano conseguito il titolo in un ateneo italiano. Per entrambe le categorie, il limite massimo di età è fissato a 35 anni.

Prima dell’evento di ottobre aranno organizzati tre webinar della durata di 60 minuti ciascuno, per approfondire l’evento forDoc, analizzare i percorsi postdoc di alcuni ospiti e dare consigli su come affrontare i colloqui. Per iscriversi, bisogna registrarsi a questo link e iscriversi al webinar di proprio interesse.

Per informazioni scrivere a info@borsadelplacement.it