Vicenza città impresa, progetto Academy

Borse di soggiorno a studenti universitari per partecipare al Festival

Sono aperte le candidature per partecipare all’Academy, promossa in occasione della dodicesima edizione del Festival Città Impresa, evento in programma a Vicenza dal 29 al 31 marzo.

Il Festival è diretto da Dario Di Vico, giornalista del Corriere della Sera e vedrà la partecipazione di grandi nomi della politica e dell’economia e del giornalismo, da Mario Monti a Giulio Tremonti, a Ferruccio De Bortoli. L’Academy è un progetto rivolto in particolare a studenti e dottorandi di economia, finanza, diritto del lavoro, ingegneria, comunicazione, sociologia e scienze politiche, e permette ai partecipanti, tramite convegni e incontri, di approfondire temi quali economia, finanza e nuove tecnologie.

L’Academy permetterà, nelle giornate del festival, a un numero selezionato di studenti di lauree triennali, specialistiche, master e dottorato di tutte le università italiane, di partecipare all’iniziativa in modo agevolato, attraverso visite nelle aziende, convegni e workshop. Le candidature dovranno essere inviate entro il 18 febbraio.

Il programma completo della manifestazione sarà disponibile sul sito www.festivalcittaimpresa.it nelle prossime settimane.