Univr a Job&Orienta 2018

L’ateneo sarà presente in Fiera con presentazione dei corsi, simulazione di test d’ammissione e Open day per le famiglie

In occasione della 28esima edizione di Job&Orienta, il più grande salone nazionale su orientamento, scuola, formazione e lavoro, in programma in Fiera a Verona dal 29 novembre all’1 dicembre, l’ateneo, oltre a un suo stand informativo, proporrà tre appuntamenti di orientamento, uno per ogni giorno di manifestazione, rivolti agli studenti e alle loro famiglie.

Il programma. L’università è presente a Job&Orienta con un ricco calendario di eventi. Si inizierà giovedì 29 con la presentazione dei corsi di laurea dell’ateneo e le simulazioni dei test di ammissione. Le presentazioni proseguono venerdì 30 con simulazioni per ogni corso. Per le due giornate, i posti sono limitati e l’iscrizione, pertanto, obbligatoria. Gli eventi dell’ateneo si concluderanno sabato 1 dicembre, alle 11, con l’Open day per le famiglie per scoprire tutti i corsi e i servizi offerti dall’università.

Per tutta la durata della manifestazione, nello stand dell’ateneo, tutor laureati saranno a disposizione per fornire ogni utile informazione sui corsi di studio, sui servizi per gli studenti e sulle molteplici iniziative organizzate dal nostro ateneo per le aspiranti matricole. Allo stand, inoltre, saranno presenti counsellor per colloqui individuali e per presentare il servizio di Counselling in ingresso offerto dall’università.

Maggiori informazioni sul sito dell’ateneo.