683362050

Lunedì 8 ottobre è iniziato il nuovo palinsesto della web radio di ateneo FuoriAulaNetwork. In primo piano l’informazione universitaria, con l’edizione settimanale di UniGr, il giornale radio con i principali appuntamenti e aggiornamenti dall’ateneo ogni mercoledì, e con Il punto del rettore, l’appuntamento mensile di confronto sui temi di attualità con il professor Nicola Sartor.

Confermati i format di sport, musica e cinema, con le interviste e gli approfondimenti di FAN Sport il lunedì, Bento Box il mercoledì e Pop Corn il giovedì.
Torna anche FANAbroad, il programma dedicato agli studenti Erasmus going, quest’anno realizzato da ben tre sedi universitarie straniere diverse e on line il martedì.
Esordio invece per Insert Coin il giovedì e Dal mezzobusto in giù il venerdì. Due nuovi spazi per scoprire il mondo nerd e quello della musica classica.

Ogni giorno in podcast e sui social una nuova puntata.
In streaming, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la rotazione musicale aggiornata e migliorata, con il meglio della storia della musica e playlist tematiche.

“La redazione è pronta – aggiungono i redattori – mixer e microfoni sono accesi… have Fan!”.