Disponibile la nuova edizione di UniGr, il giornale radio dell’università di Verona

Le notizie dell’università: dai nuovi direttori di dipartimento all'Open Week.

Online il nuovo podcast di UniGr, il giornale radio dell’università di Verona. In questa edizione il progetto d’eccellenza del dipartimento di Lingue e letterature straniere, i nuovi direttori dei dipartimenti, l’Open Week, il prestigioso premio ricevuto da Alberta Pinnola e i prossimi eventi a Verona e provincia.

L’edizione, redatta e condotta da Edoardo Bedendo e Francesco Della Monica, si apre con i dettagli del progetto di eccellenza del dipartimento di Lingue e letterature straniere, presentato il 3 luglio, con un breve commento della direttrice Roberta Facchinetti.

A seguire, la presentazione dei dodici nuovi direttori di dipartimento, che entreranno in carica il prossimo 1 ottobre, e dell’Open Week, in programma dal 9 al 13 luglio.

Spazio quindi alla ricerca, con il premio ricevuto da Alberta Pinnola quale miglior giovane ricercatrice in biologie vegetali.

In chiusura, i principali appuntamenti del fine settimana a Verona e provincia.

UniGr è il giornale radio di FuoriAulaNetwork, la radio dell’ università degli studi di Verona, in onda in streaming ogni mercoledì alle 15.

Prossima edizione mercoledì 11 luglio.

Ascolta il podcast