Job: should I stay or should I go?

Il dibattito su giovani e lavoro promosso dalla Commissione sostenibilità dell’università in collaborazione con alcune associazioni studentesche

Il lavoro giovanile è il tema dell’appuntamento fissato l’8 maggio, al bar Thesy in via Cantarane 10 alle 18. L’aperitivo-dibattito “Job: should I stay or should I go?” fa parte del ciclo di incontri promosso dalla Commissione sostenibilità dell’ateneo nell’ambito di “Pillole di sostenibilità”.

Il dibattito sarà introdotto da Giorgio Gosetti, delegato del rettore del Diritto allo studio e delle politiche per gli studenti. L’evento è organizzato insieme alle associazioni studentesche presenti in ateneo Aegee, Aiesec, Elsa, La gallina ubriaca, Pass e Universitari per la Federazione europea.

Francesca Parisi, di Aegee Verona e Gianluca Bonato, degli Universitari per la Federazione europea, hanno ricordato gli obiettivi di sostenibilità e uguaglianza delle associazioni che rappresentano.

 

 

Per avere qualche impressione di studentesse e studenti su cui riflettere durante il dibattito, è proposto un breve sondaggio che è possibile compilare cliccando qui.

Allegati