A Verona la serata finale di Start Cup Veneto

Ci sono ancora posti disponibili per lo spettacolo Port3 - The Inspiring Edutainment, del 26 ottobre

Il Premio Start Cup Veneto 2017, realizzato dalle università della regione, intende stimolare la ricerca e l’innovazione tecnologica per sostenere lo sviluppo economico del territorio regionale, dando concretezza alle idee dei partecipanti e mettendoli in condizione di affrontare adeguatamente la fase di start up di una nuova impresa. Non solo sostegno in denaro, dunque, ma anche formazione e consulenza sui più importanti aspetti della gestione aziendale.

La fase finale del premio sarà ospitata dall’ateneo, nell’Aula Magna del Polo Zanotto, giovedì 26 ottobre, con la premiazione dei progetti vincitori. Il programma della serata prevede, alle 17.40, la presentazione delle 10 idee di impresa finaliste, cui seguirà, alle 18.40, lo spettacolo Port3 – The Inspiring Edutainment. Alle 20.20 ci sarà la premiazione finale.

Port3 The Inspiring Edutainment, (education + entertainment) di Pasqual Gravina (campione del mondo di pallavolo dell’era Velasco) e Andrea Di Lenna (esperto in formazione manageriale), è uno spettacolo coinvolgente, emozionante, divertente ed educativo, che porta gli spettatori a riflettere sui momenti cardine della propria vita personale e professionale e sulle strategie di ricerca del miglioramento di se stessi, attraverso l’utilizzo del mondo dello sport e delle modalità dello spettacolo. Ci sono ancora posti disponibili per lo spettacolo. Per info e prenotazioni posti: info@startcupveneto.it oppure tramite il modulo di registrazione.