Kidsuniversity e Gardaland SEA LIFE Aquarium

L'Acquario sarà visitabile tutti i pomeriggi, con ingresso gratuito, su prenotazione, dal 18 al 22 settembre, per un viaggio alla scoperta dell'ecosistema marino

Kidsuniversity Verona torna, per il terzo anno, dal 14 al 24 settembre, con laboratori, mostre ed eventi, per stimolare il piacere della conoscenza nei più giovani. Gli appuntamenti sono realizzati in collaborazione con numerosi sponsor e partner, tra cui Gardaland SEA LIFE Aquarium, che organizza laboratori per le scuole, rivolti sia agli alunni (KidsLab) che agli insegnanti (TeachersLab). In particolare martedì 19 settembre, dalle 16 alle 18, a palazzo Giuliari (via dell’Artigliere 8, Verona), si terrà l’incontro, dedicato ai docenti, dal titolo “Oceano: immensa fonte di energia rinnovabile ed ecocompatibile”. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. (Per prenotazioni si può mandare una mail a: segreteria@gruppopleiadi.it). Maggiori informazioni sul sito  Kidsuniversity.

Novità 2017 sono i FamilyLab, momenti di condivisione aperti a tutti. Gardaland SEA LIFE Aquarium partecipa a questi, aprendo le sue porte tutti i pomeriggi, con ingresso gratuito su prenotazione, per un viaggio tra le specie marine, con un’attenzione particolare al tema dell’inquinamento dei mari, dedicato in particolare ai bambini dai 6 ai 7 anni.

Ce lo racconta Marina D’Angelo, brand manager dell’Aquarium