foto

Il 3 maggio terza edizione di UniVerona in a day

Mercoledì 3 maggio si terrà la terza edizione di UniVerona in a day. Dopo il successo delle prime due edizioni, con centinaia di fotografie postate nell’arco di 24 ore, l’università di Verona ripropone l’iniziativa offrendo la possibilità a studenti, docenti e dipendenti di raccontare un giorno di vita nell’ateneo scaligero attraverso Instagram. Come partecipare a #univeronainaday17? Scattando fotografie o registrando video che, una volta condivisi su Instagram, utilizzando l’hashtag #univeronainaday17 entreranno a far parte di un social wall presente nel sito web www.univr.it

Le immagini e i video dovranno essere postati tra le 00.01 e le 24.00 del 3 maggio e formeranno un puzzle di frammenti di vita universitaria unico, perché raccontato dai veri protagonisti, e riferito a un solo giorno. Tanti sguardi declinati di volta in volta: scatti della vita quotidiana dello studente, video dell’attività in laboratorio del ricercatore o mille altre situazioni, rappresentazioni e scorci. Saranno gli utenti di Instagram, studenti e non solo, a decidere come e cosa raccontare della vita universitaria a Verona.

Maggiori informazioni sull'iniziativa sono disponibili nell'evento Facebook dedicato. L'iniziativa è realizzata con la collaborazione del Consiglio studenti di ateneo.

26.04.2017