Vivere, lavorare e produrre sostenibilmente

Entro il 21 marzo è possibile iscriversi al corso di ateneo, giunto alla quarta edizione

Al via la quarta edizione del corso di ateneo “Vivere, lavorare e produrre sostenibilmente”. L’iniziativa prevede otto appuntamenti che si svolgeranno tra il 22 marzo e il 24 maggio al Polo Santa Marta. Gli interessati dovranno iscriversi entro il 21 marzo inviando una mail a sostenibilmente@ateneo.univr.it.

Il corso, organizzato dalla Commissione sostenibilità di ateneo, si propone di far acquisire ai partecipanti un approccio multi-disciplinare alle problematiche inerenti la sostenibilità, affiancando concetti economici, giuridici, pedagogici, sociologici e manageriali a un aggiornamento sul contributo apportato dalle tecnologie informatiche e alle recenti tendenze in ambito di economia circolare.

Gli studenti che frequenteranno il 70% delle lezioni avranno diritto a tre crediti formativi. Per maggiori informazioni sui corsi di laurea che rilasceranno i crediti è possibile consultare il sito del corso. Il programma completo e il calendario degli appuntamenti sono disponibili nella locandina in allegato.

14.03.2017

Allegati