World information architecture day

Il dipartimento di informatica è una delle 65 sedi mondiali in cui si celebra la giornata dell'architettura dell’informazione

Il World information architecture day è la giornata mondiale dell'architettura dell’informazione, disciplina che studia e progetta la struttura, la logica e il senso delle informazioni presenti nel mondo fisico e in quello digitale. Una delle 65 sedi nel mondo in cui si celebra questa giornata è Verona dove è in programma un evento previsto per il 18 febbraio, a partire dalle 9, a Ca' Vignal 2, sede del dipartimento di Informatica. L’appuntamento è realizzato da Intesys Verona e da Architecta, la società italiana di architettura dell’informazione, con il patrocinio dell’università di Verona che ha fornito la sede e gli spazi per l’intera giornata.

Durante l'iniziativa esperti di architettura dell’informazione e di progettazione dei servizi, aziende, studenti, appassionati e curiosi si troveranno per condividere, conoscere e discutere insieme il tema di quest’anno: Information Strategy and Structure. L'evento ha riscosso grande successo e tutti i posti disponibili sono già stati prenotati.

Maggiori informazioni sull'evento sono disponibili su www.wiadveronatrento.it.

14.02.2017