Concerto di Idan Raichel al Teatro Camploy

Sconti per la comunità Univr per l'evento in programma il 22 febbraio

Idan Raichel, musicista e compositore, si esibirà il 22 febbraio al Teatro Camploy. La comunità Univr potrà assistere allo spettacolo ad un prezzo ridotto. Gli studenti, infatti, possono beneficiare dello sconto del 50%. Per tutto il personale, invece, presentando il badge alla biglietteria, c’è la possibilità di ottenere una riduzione del 30%. Stesso sconto per i docenti, che per usufruirne dovranno fornire il proprio nominativo alle biglietterie.

Il concerto sarà un’occasione per Raichel di condividere, in modo intimo e naturale, la storia del suo viaggio di questi ultimi 12 anni. Il pubblico potrà così scoprire e conoscere il suo mondo musicale, risultato di tante e diverse culture. Sul palco l’artista sarà in compagnia solo dei suoi strumenti: il pianoforte acustico, il piano elettrico, le percussioni, il drum pad & looper e anche qualche strumento giocattolo delle sue figlie. Raichel, originario di Tel Aviv, vanta una collaborazione importante con due grandi artisti del nostro Paese. È infatti il compositore di “Amami Amami” di Mina e Celentano.

I biglietti a tariffa ridotta sono acquistabili negli uffici del Teatro di Via Carlo Cattaneo 14 oppure la sera del concerto al botteghino.
 

14.02.2017