Nuova edizione Edison Pulse per starup e progetti innovativi

Presentazione del contest giovedì 9 febbraio alle

 Giovedì 9 febbraio dalle 9.30 nella suggestiva cornice della Sala Rossini dello storico Caffè Pedrocchi di Padova si terrà la presentazione della nuova edizione di Edison Pulse il contest di Edison per startup e progetti innovativi.

La nuova edizione 2017 presenta quattro categorie: energia, smarthome, consumer e ricostruzione sisma, ovvero una nuova categoria legata alle storie di eccellenze produttive, culturali e turistiche delle aree terremotate e alle soluzioni innovative per la gestione delle problematiche connesse agli eventi sismici.

Tra i relatori della mattinata sarà presente Luca Guarnieri, responsabile del Liaison Office dell’Università di Verona che interverrà nella sessione “Pulse Talk, competenze per fare innovazione in Veneto”. Guarnieri parlerà delle opportunità offerte dal mondo della ricerca e dell'università per fare innovazione in Veneto insieme a Gianluca Toschi ricercatore Fondazione Nord Est e Fabrizio Dughiero prorettore al Trasferimento Tecnologico e ai Rapporti con le Imprese dell’università di Padova.

Per informazioni e iscrizione all’evento clicca qui.

8.2.2017