Daniele Bertini

Il 16 e 17 novembre convegno promosso dalla scuola di dottorato in Scienze umanistiche e da Fondazione Centro Studi Campostrini

La scuola di dottorato in Scienze umanistiche dell’università  e il Centro studi del fenomeno religioso della Fondazione centro studi Campostrini promuovono il convegno “L’ontologia delle relazioni e la filosofia analitica delle religioni”. L’iniziativa, in programma mercoledì 16 e giovedì 17 novembre è stata organizzata con l’intento di offrire uno spazio di discussione comune per gli studiosi che si occupano, in Italia, di filosofia della religione dalla prospettiva della filosofia analitica.

Il convegno è organizzato da Damiano Migliorini, dottorando di ateneo e da  Daniele Bertini, docente di Propedeutica filosofica all’università di Roma Tor Vergata e collaboratore della Fondazione Campostrini. Mercoledì 16 novembre l’iniziativa è in programma dalle 15 alle 19.15 al Polo universitario Santa Marta, mentre giovedì 17 novembre l’appuntamento è dalle 9.15 alle 16 alla Fondazione Centro Studi Campostrini in via Santa Maria in Organo, 4, a Verona.

L’ingresso al convegno è libero. La scuola di dottorato riconosce 3 Cfu di didattica per la partecipazione al convegno. Per informazioni consultare il programma in allegato o l’evento Facebook dell’iniziativa.

08.11.2016